Maurizio Donini ha ricevuto l’Onorificenza “Al merito della Repubblica Italiana”.

La cerimonia si è svolta in occasione del 75° anniversario della Fondazione della Repubblica Italiana venerdì 11 giugno presso la Prefettura di Bologna in presenza del Prefetto Francesca Ferrandino e del Sindaco Matteo Montanari.

Donini si è distinto come donatore presso l’ADVS per avere effettuato oltre 150 donazioni di sangue e grazie alla sua importante carriera di giornalista.

Classe 1960 da 3 anni redattore della Sezione Europa di Futuro-Europa.it. Fondatore di Tuttorock, magazine web specializzato in musica, arte e media.

“L’impegno civico dei nostri cittadini è qualcosa di cui andiamo fieri – dichiara il Sindaco Matteo Montanari -. La nostra Repubblica riconosce l’impegno a favore degli altri come fondamentale per la crescita del Paese”.