L’open day delle vaccinazioni anticovid19 organizzato dal Comune di Medicina in collaborazione con l’Ausl di Imola ha raggiunto un ottimo risultato.

125 le somministrazioni effettuate nell’arco della mattina di domenica 3 ottobre nel Palazzo comunale di Medicina dove dalle ore 8.30 alle ore 12.30 era possibile recarsi senza prenotazione per effettuare la prima dose del vaccino.

Un traguardo importante che ha visto l’adesione di molte comunità straniere residenti nella città e delle fasce dei più giovani.

“Siamo molto soddisfatti di come la popolazione ha risposto all’open day di domenica- dichiara il Sindaco Matteo Montanari-. La comunicazione indirizzata anche alle comunità straniere e ai giovani ha ottenuto i risultati auspicati. Grazie a tutti gli operatori e ai volontari per il loro impegno.”