Il Sindaco Matteo Montanari ha avviato una collaborazione gratuita con la dott.ssa Maria Grazia Stagni nell’ambito delle politiche sanitarie.

Maria Grazia Stagni, oggi pensionata, è nata a Medicina e vive nella frazione di Ganzanigo.

Laureata in Medicina e Chirurgia con Master in Amministrazione e gestione dei servizi sanitari, ha conseguito la Specializzazione in Igiene ed organizzazione dei servizi sanitari e successivamente in Tecnologie biomediche e Pneumologia.

Nella sua carriera lavorativa ha ricoperto il ruolo di Direttore di presidio ospedaliero presso gli ospedali “S. Maria delle Croci” di Ravenna, “Morgagni” di Forlì, “Bufalini” di Cesena e “S. Maria Nuova” di Reggio Emilia. Inoltre è stata Direttore sanitario Asl di Forlì e Coordinatore delle direzioni di presidio Asl Romagna.

Considerata la sua esperienza lavorativa nel settore, il Sindaco ha accettato di avvalersi della sua collaborazione a titolo gratuito, al fine di raggiungere gli obiettivi di mandato sulle politiche sanitarie.

L’Amministrazione comunale ringrazia la dottoressa Stagni per la disponibilità dimostrata al servizio del territorio.