Ricezione ed esame fatture, parcelle e documentazione contabile necessaria alla predisposizione del provvedimento di liquidazione da parte del Responsabile del Procedimento
Riferimenti normativi
Regolamento contabilità
D.Lgs 231/2002
Informazioni
Per informazioni: Servizi Scolastici e Politiche Sociali
telefono: 051 697 9246 – 051 697 9247 – 051 697 9282
email: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it
Termine
Termine fissato per la conclusione del procedimento: per i pagamenti è previsto un termine di 30 giorni dalla data di ricezione della fattura
Silenzio assenso e tutela
Il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell’Amministrazione
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
E’ ammesso il ricorso al TAR Emilia Romagna avverso i procedimenti definitivi, nei modi e nei tempi previsti dall’art. 21 della Legge 6 dicembre 1971, n. 1034 ss.mm., ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato nei modi e nei tempi previsti dal DPR del 24/11/1971 n. 1199
Potere sostitutivo in caso di inerzia
In caso di inerzia il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale Valeria Villa
Ufficio di riferimento
A chi rivolgersi
-
Benedetti Roberta
Telefono: 051 6979246
E-mail: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it
Profilo: Responsabile Servizi Scolastici e Politiche Sociali -
Giacomoni Giuliana
Telefono: 051 6979282
E-mail: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it
Profilo: Istruttore amministrativo -
Zanardi Emanuela
Telefono: 051 6979247
E-mail: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it
Profilo: Istruttore amministrativo -
Dellachà Marzia
Telefono: 051 6979244
E-mail: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it
Profilo: Istruttore amministrativo