.

Informativa sulle procedure

Si rende noto che in data 27 dicembre 2011 la Regione Emilia Romagna con Determinazione n. 16842 ha approvato la nuova procedura relativa alla registrazione delle attività e al riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale, dei mangimi e della riproduzione animale. In particolare, viene affidata agli sportelli comunali SUAP la ricezione in modalità telematica delle notifiche presentate dagli operatori dei settori più sopra citati, mentre fino ad oggi queste venivano ricevute direttamente dai Dipartimenti di Sanità Pubblica delle AUSL ed in forma cartacea.

Dal 1 marzo 2012 tutte le notifiche per la registrazione e le domande per il riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare, dei sottoprodotti di origine animale, dei mangimi e riproduzione animale dovranno essere presentate allo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di riferimento. A tal fine sarà attivata la procedura telematica di presentazione, disponibile al seguente indirizzo web: http://www.cittametropolitana.bo.it/suap/Engine/RAServePG.php

E’ inoltre possibile inviare le notifiche attraverso la casella PEC: suap@pec.comune.medicina.bo.it

Dal 1 giugno 2012 la procedura telematica sarà da considerarsi modalità unica di presentazione di tale documentazione al Suap comunale.

A chi rivolgersi

Hai trovato utili queste informazioni?