A chi è rivolto?

Il servizio è rivolto alle famiglie dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie.

L’attività consiste nell’accoglienza, sorveglianza, intrattenimento educativo e ricreativo degli alunni della scuola primaria e dell’infanzia.
Il servizio di PRE – POST – INTER SCUOLA è gestito in concessione da Cooperativa Sociale.

Come fare la richiesta

Per l’anno scolastico 2024/2025 compila il modulo in formato digitale nella sezione servizi online dal 1 al 29 febbraio 2024.

L’iscrizione è valida per tutto il ciclo scolastico e si intende accolta, se pervenuta entro i termini di iscrizione.

La mancata accettazione è comunicata prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Se le domande superano i posti disponibili verrà data priorità in base all’impegno lavorativo dei genitori, tutori e/o affidatari.

Per ritirarsi dal servizio bisogna compilare il modulo presente nella sezione dei servizi online.

Per costi, agevolazioni ed informazioni sul servizio CLICCA QUI

Il pagamento è effettuato direttamente alla Cooperativa Sociale che gestisce il servizio.

INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Allegati al procedimento

Ufficio di riferimento

Hai trovato utili queste informazioni?