A chi è rivolto?

Il servizio è rivolto alle famiglie dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie.

L’attività consiste nell’accoglienza, sorveglianza, intrattenimento educativo e ricreativo degli alunni della scuola primaria e dell’infanzia.
Il servizio di PRE – POST – INTER SCUOLA è gestito in concessione da Cooperativa Sociale.

Come fare la richiesta

Se sei genitore o tutore/affidatario compila il modulo on-line nella sezione servizi online

L’iscrizione è valida per tutto il ciclo scolastico e si intende accolta, se pervenuta entro i termini di iscrizione. La mancata accettazione è comunicata prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Consulta la sezione Notizie per conoscere le date di inizio e chiusura delle iscrizioni.

Se le domande superano i posti disponibili verrà data priorità in base all’impegno lavorativo dei genitori, tutori e/o affidatari.

Se vuoi ritirarti dal servizio devi compilare il modulo specifico nella sezione servizi online.

Per riattivare il servizio in caso di ritiro devi ripresentare la domanda.

QUANTO COSTA

Per costi e agevolazioni clicca qui

Il pagamento è effettuato direttamente alla Cooperativa Sociale che gestisce il servizio (qui tutte le info)

Hai trovato utili queste informazioni?