Richiesta di valutazione preventiva sull’ammissibilità di interventi edilizi ai sensi dell’art. 21 della LR 15/2013 smi.

La richiesta va corredata di relazione tecnica predisposta da professionista abilitato che deve contenente i principali parametri progettuali.

La valutazione conserva la propria validità per cinque anni, a meno che non intervengano modifiche alla disciplina dell’attività edilizia e agli strumenti urbanistici.

Cosa serve

La relazione deve permettere una esauriente valutazione dell’intervento proposto e deve obbligatoriamente contenere:

  • dati nominativi, di sede, di appartenenza ad Ordini, Collegi ed Albi e fiscali, sottoscritti con timbro e firma, del tecnico abilitato
  • la collocazione toponomastica dell’intervento
  • il riferimento e il dimensionamento catastale
  • la zona urbanistica di riferimento
  • la modalità ed il tipo dell’intervento
  • l’esame delle prescrizioni, dei dimensionamenti e dei vincoli di tutela, di quelli edilizi ed urbanistici e di quelli regolamentari
  • i calcoli e le previsioni che ne derivano
  • le destinazioni d’uso.

diritti di segreteria e modalità di pagamento

Moduli del procedimento

  • Richiesta valutazione preventiva
    Pdf Rtf

Hai trovato utili queste informazioni?