La Regione Emilia- Romagna ha stanziato le risorse per tutti gli ammessi in graduatoria

E’ stata approvata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di contributo per la frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni relativo al Progetto Conciliazione vita-lavoro 2019 finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

La graduatoria è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione per la tutela dei dati personali. Gli elenchi nominativi degli ammessi e non ammessi al contributo sono depositati  presso l’Ufficio Servizi Scolastici  del proprio comune di residenza

Graduatorie DEFINITIVE

La Regione Emilia Romagna ha stanziato ulteriori risorse: le posizioni inserite in graduatoria provvisoria con la dicitura “in attesa di finanziamento” sono ammesse al contributo.

Graduatoria definitiva Nuovo Circondario Imolese

Estrapolazione dalla graduatoria dei Residenti nel Comune di Medicina

Per gli ammessi alla graduatoria:

• il contributo è riconosciuto per il numero di settimane indicato nella graduatoria per massimo € 84,00 settimanali, per totale massimo € 336,00;
  • Se il costo settimanale del centro estivo scelto è inferiore al contributo (€ 84,00):
    • a chi ha richiesto un periodo fino a 4 settimane verrà erogato il costo effettivo del servizio;
    • a chi ha richiesto un periodo di più di 4 settimane potrà essere riconosciuto un contributo complessivo comunque non superiore ad € 336,00.

Per chiarimenti:

Ufficio Servizi Scolastici e Politiche Sociali – Via Pillio, 1 – 40059 Medicina (Bo)

E-mail: serviziallapersona@comune.medicina.bo.it – Tel. 051/6979246-247-282-263