La Regione Emilia Romagna ha concordato con le aziende di trasporto pubblico locale, e approvato con delibera n.2001 del 11/11/2019 , la proroga per l’annualità 2019-2020 della convenzione per riconoscere le agevolazioni di abbonamento annuale di trasporto pubblico su ferro e su gomma ai residenti nei comuni interessati dalle produzioni di idrocarburi.

Per i residenti nel Comune di Medicina il rimborso sugli abbonamenti acquistati dal 1° agosto 2019 sarà sempre del 50% del costo sostenuto dall’utente e restano inalterate le condizioni di accesso alle agevolazioni tariffarie.

Dopo la firma della proroga della convenzione, saranno resi noti i periodi di apertura delle finestre per poter inoltrare la domanda di rimborso, quindi invitiamo i cittadini interessati a tenersi aggiornati consultando il sito del Comune o quello delle aziende di trasporto.

Notizia a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico