Sabato 18 maggio, presso il Magazzino Verde, si terrà l’appuntamento ormai consueto con la Banda Municipale di Medicina, E-State in Armonia.

L’evento prederà il via a partire dalle ore 14.30, con i saggi degli studenti della Scuola di Musica della Banda, passando per i concerti della Banda di Medicina (ore 17.00) e delle Bande ospiti (ore 18.00 Corpo bandistico di Castel del Rio e ore 19.00 Banda di Pavia di Udine), per arrivare al “Gran Finale”, ore 20.00, con il concerto finale che vedrà impegnate la Banda Municipale di Medicina, diretta dal M° Ermanno Bacca, il Corpo Bandistico S. Ambrogio di Castel del Rio, diretto dal M° Alessandro Ricchi e la Banda Giovanile di Pavia di Udine, diretta dal M° Giovanni Maniago, suonare insieme.

Ingresso libero e gratuito.

Banda Municipale di Medicina

Email: bandadimedicina@gmail.com