Come ogni anno la Regione Emilia Romagna attua una distribuzione gratuita di piante prodotte nei vivai forestali regionali Annata silvana 2019/2020.

I cittadini interessati possono farne richiesta compilando l’apposito modulo e consegnandolo al front-office dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro il 15 settembre 2019.
Il modulo può essere trasmesso anche via fax al n. 051 6979222 o via e-mail all’indirizzo urp@comune.medicina.it, allegando copia del documento d’identità.

Sarà cura dell’Ufficio Ambiente trasmettere tutte le richieste pervenute alla Regione.
Tali piante saranno poi distribuite durante la tradizionale festa dell’albero che si terrà a novembre.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata del sito della Regione – Emilia – Romagna

Comunicazione a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione Istituzionale