“Tra un caffè e l’altro” l‘iniziativa del Caffè solidale di Medicina ricomincia.

Riparte l’iniziativa dedicata alle persone over 65 che vogliono trascorrere tempo in compagnia.

Il primo appuntamento è martedì 12 ottobre 2021 alle ore 14.30 presso la Sala Polivalente degli Appartamenti Protetti di Via Saffi 1/A

Come partecipare

Per accedere e partecipare agli incontri settimanali è necessario essere in possesso della certificazione verde green pass.

La prenotazione è obbligatoria ai numeri Segreteria del Sindaco di Medicina 051.6979283 Sportello Sociale ASP Circondario Imolese 051.6973900

E’ possibile inviare anche una mail con la richiesta ed un vostro recapito telefonico all’indirizzo segreteria@comune.medicina.bo.it oppure a sportello.medicina@aspcircondarioimolese.bo.it.

Foto di repertorio del 2019