Iscrizione ai servizi di Refezione, trasporto, pre-post-inter scuola da giovedì 30 luglio a lunedì 24 agosto, entro le ore 13:00.

L’accesso e la frequenza ai servizi di refezione scolastica, trasporto scolastico e di integrazione alle attività scolastiche verranno adeguati all’organizzazione scolastica e subiranno variazioni in conseguenza dell’applicazione delle prescrizioni necessarie per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19. Pertanto in base alle misure volte a contenere tale emergenza la fattibilità e le ordinarie modalità di svolgimento dei servizi potranno subire modifiche per l’a.s. 2020/2021

Chi deve fare domanda?

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

La domanda per attivare il servizio di refezione scolastica va presentata dai genitori dei bambini iscritti al primo anno: delle scuole dell’infanzia – delle scuole primarie – della scuola secondaria di 1^ grado e sarà valida , salvo ritiro, per tutta la durata del ciclo scolastico (sino al termine della Scuola dell’Infanzia, sino alla classe 5^ della Scuola Primaria, sino alla classe 3^ della Scuola Secondaria di 1^ grado).

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

La domanda  per l’attivazione del servizio deve essere presentata dai genitori dei bambini frequentanti il primo anno di asilo nido Chiccodrillo, degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia Fantelli sita in frazione S. Antonio, della scuola primaria  e della scuola Secondaria di I° grado residenti nelle frazioni di Fiorentina, S. Martino, Crocetta, Fantuzza, Ganzanigo.

L’iscrizione rimane valida, salvo ritiro, dal servizio, per tutta la durata del ciclo scolastico (sino al termine dell’asilo nido, della scuola dell’infanzia, sino alla 5^ classe compresa per la scuola primaria, e sino alla classe 3^ compresa per la scuola secondaria di 1^ grado solo le per le frazioni ) e, se presentata entro la scadenza, si intende accolta salvo motivato diniego che sarà comunicato prima dell’inizio dell’anno scolastico.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

SERVIZIO PRE – POST – INTER SCUOLA

ATTENZIONE: tutti i genitori dei bambini che necessitano del servizio devono presentare domanda per l’a.s. 2020/2021.
Per attivare il servizio quindi sia gli utenti già iscritti ai servizi che chi inizia un nuovo ciclo scolastico deve farne richiesta.

L’ammissione  al servizio sarà confermata solo a seguito della riorganizzazione scolastica complessiva, effettuata in collaborazione con l’Istituto Comprensivo.

Nel caso di domande superiori alla possibile ricettività, sarà tenuta in considerazione, tra i criteri di priorità di accesso, l’impegno lavorativo dei genitori

SERVIZIO PRE-POST-INTER SCUOLA A.S. 2020/2021

QUANDO E COME?

Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 30 luglio a lunedì  24 agosto ore 13,00 esclusivamente on-line mediante la compilazione del modulo digitale disponibile nell’area SERVIZI ON-LINE.

Chi non ha accesso ad internet può contattare l’Ufficio Servizi Scolastici e Politiche Sociali ai numeri 051/6979244 – 263 – 247 dal lunedì al venerdì, ore 8.30-13.00

Per maggiori informazioni consulta le pagine dedicate:

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021