Susi Lamieri è la nuova responsabile di ASP Area Servizio Sociale del Comune di Medicina.

La nuova responsabile, già coordinatrice di zona, prende il posto di Maria Gabriella Caprara, giunta al pensionamento.

Tra le priorità ci sono il rafforzamento delle politiche abitative attraverso strumenti come il co-housing e l’incentivo dei progetti di avviamento a lavoro.

ASP sin dalla sua costituzione è a fianco del Comune per sostenere e supportare le persone fragili e vulnerabili, garantire adeguato sostegno alle famiglie interessate dalla non autosufficienza.

Nella foto da sinistra: Susi Lamieri, Maria Gabriella Caprara, l’Assessore alle Politiche Sociali Dilva Fava, il Sindaco Matteo Montanari, il Direttore dell’ASP Stefania Dazzani.