E’ in consegna l’avviso di pagamento della terza rata Tari per utenze domestiche relative al periodo settembre-dicembre 2021 e della seconda rata per utenze non domestiche relativa al periodo luglio-dicembre 2021.

Per tutte e due le rate la scadenza è fissata al 2 dicembre 2021.

Di cosa si tratta?

la Tari è la tassa che copre i costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani e la sua gestione per il 2021 è stata affidata dal Comune a Hera, che emette tre rate con scadenze diverse seguite da un conguaglio l’anno successivo.

Il calcolo della Tari tiene conto delle superfici dichiarate o accertate e della composizione del nucleo familiare risultante dai dati anagrafici forniti periodicamente dai Comuni

Modalità di pagamento

l’unico metodo di pagamento consentito è tramite modulo F24 precompilato, pagabile senza costi di commissioni presso un qualsiasi sportello bancario, uffici postali oppure tramite i servizi di home banking.

Per informazioni

telefona al numero verde 800.999.004 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.

Oppure consulta gli sportelli clienti di Hera sul territorio (l’elenco e gli orari di apertura sono consultabili sul sito www.gruppohera.it/sportelli)

Lo sportello Hera di Medicina (via Pillio 1) è aperto:

• lunedì dalle 14:00 alle 17:45
  • mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00

Visita la sezione dedicata per conoscere gli atti, i regolamenti e le tariffe  Nuovo Circondario Imolese – Comune di Medicina – TARI