Scade il 22 giugno il termine per riconsegnare i tesserini di caccia, senza incorrere in sanzioni.

La Regione Emilia Romagna ha emanato una Circolare sulle attività faunistico-venatorie, in considerazione delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La Circolare prevede lo slittamento dei termini anche per la riconsegna dei tesserini di caccia, per cui il termine slitta al 22 giugno (dal 31 marzo). Prevede inoltre la sospensione della caccia di selezione, delle attività di censimento e, in parte, dei piani di controllo. Restano invece consentite le attività di recupero delle carcasse e dei CRAS.

Per maggiori informazioni è consultabile il sito della Regione Emilia-Romagna Agricoltura, caccia e pesca.