Torna  Miginoir, festival letterario sui generi giallo e noir!

Il chiostro del palazzo comunale di Medicina ospiterà le tre serate dedicate alla rassegna.

Tutti gli appassionati di libri gialli e noir avranno l’opportunità di ascoltare  e incontrare letture e autori diversi, dove storie avvincenti, piene di mistero e colpi di scena fanno da protagonisti.

• Martedì 6 giugno – ore 21:00

Miginoir young: una serata da Pelledoca incontro con Susanna Busnelli, Francesco Bedini e Davide Sarti. Modera la serata Arianna di Pietro.

• Martedì 13 giugno – ore 21:00

Presentazione dei libro Repetita di Marilù Oliva e Il mistero della torre del parco e altre storie rispettivamente di Luca Crovi. Modera la serata Piero Rocchi.

• Martedì 20 giugno – ore 21:00

Paola Rambaldi presenta il libro Dalle nove a mezzanotte e Alessandro Berselli presenta Il liceo. A moderare la serata Piero Rocchi.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, senza prenotazione.

In caso di maltempo ci si sposterà nella Sala del Consiglio Comunale.

La rassegna Miginoir fa parte del cartellone Bologna estate 2023.