Domenica 17 Ottobre in Auditorium a Medicina si terrà un incontro per raccontare il progetto proposto dalle ragazze e dai ragazzi a seguito del percorso “Diamo forma alle idee” e i futuri sviluppi dell’ex chiesa del Carmine.

Diamo forma alle idee è un percorso di coprogettazione realizzato dal Comune di Medicina, in collaborazione con BAM! Strategie Culturali, nella primavera 2021. Lo scopo del percorso è di ideare e pianificare nuove attività e funzioni per l’ex chiesa del Carmine.

12 ragazze e ragazzi under 30 sono stati guidati attraverso una serie di incontri e momenti di progettazione condivisa: ne è emerso un ricco progetto culturale per animare gli spazi dell’ex chiesa ed aprirli alla comunità.

L’incontro di domenica sarà inoltre un’occasione di confronto e uno spunto per immaginare un altro Carmine per Medicina.

Per partecipare è necessario avere il greenpass. Per tutte le informazioni contattare partecipazione@comune.medicina.bo.it