Di cosa si tratta?
Un incontro aperto alla città per raccontare gli esiti del percorso “Diamo forma alle idee” e i futuri sviluppi dell’ex chiesa.
Diamo forma alle idee è un percorso di coprogettazione tenutosi nella primavera 2021 con lo scopo di ideare a pianificare nuove attività e funzioni per l’ex chiesa del Carmine. I partecipanti – 12 ragazze e ragazzi under 30 – sono stati guidati attraverso una serie di incontri e momenti di progettazione condivisa: ne è emerso un ricco progetto culturale per animare gli spazi dell’ex chiesa ed aprirli alla comunità.
Come può essere un altro Carmine?
Un cinema, un teatro, una piazza, un bar, un luogo di incontro… Durante l’incontro del 17 Ottobre, sarà presentato per la prima volta il progetto: sarà un’occasione di confronto e uno spunto per immaginare un altro Carmine per Medicina.
Diamo forma alle idee è un’iniziativa del Comune di Medicina, in collaborazione con BAM! Strategie Culturali.
Quando?
Domenica 17 ottobre ore 18:00 presso Sala Auditorium Via Pillio, 1
Ingresso con green pass
Per informazioni manda una mail a: partecipazione@comune.medicina.bo.it