Domenica 22 gennaio presso la casa residenza per anziani di Medicina è stato festeggiato il compleanno di Attilia Mezzetti, classe 1918, impegnata a spegnere le sue 105 candeline.

I famigliari presenti (figli, nipoti e pronipoti), tutti gli ospiti, gli operatori, il Sindaco di Medicina Matteo Montanari, il Vicesindaco Dilva Fava e la Presidente dell’ASP Renata Rossi Solferini hanno applaudito Atillia festeggiando insieme a lei questo splendido traguardo, con una bellissima festa con tanto di torta e musica dal vivo.

Originaria di Ozzano dell’Emilia è stata accolta nella struttura poco più di un anno fa provenendo dal Comune di Castel San Pietro. Tutti i presenti hanno fatto i loro sentiti auguri all’allegra ultracentenaria per un compleanno che lei stessa riconosce “non essere da tutti”.

Il Sindaco Matteo Montanari le ha portato gli auguri della Città donandole un mazzo di fiori.