Il prossimo weekend saranno molti gli eventi presenti nel Comune di Medicina.

Si comincia sabato 25 settembre con la “X° Edizione di Medicina in Jazz” ore 21 presso il Centro Feste Ca’ Nova. L’incasso sarà devoluto all’associazione La Strada di Medicina e Bologna AIL. Le prevendite sono disponibili presso Erboristeria L’Altra Medicina tel 051852401 e presso AIL Policlinico Sant’ Orsola pad. 8 tel. 051397483.

Domenica 26 settembre sono previsti due eventi patrocinati dal Comune di Medicina.

Il primo appuntamento è nel pomeriggio alle ore 15 presso Villa Pasi con “8° compleanno” dell’Associazione PerLe Donne con un’esibizione di ginnastica del gruppo “Erica Martelli”.

Alle ore 20.30 andrà in scena al Radiotelescopio di Fiorentina lo spettacolo “Altri soli”. Lo spettacolo è gratuito e per partecipare è necessaria la prenotazione, fino ad esaurimento posti, al seguente link:altri-soli-radiotelescopi.eventbrite.it.

L’iniziativa è realizzata con il contributo di INAF-Istituto di Radioastronomia e CGIL.