Un incontro aperto per riflettere sui futuri sviluppi della Biblioteca Comunale di Medicina: dall’allestimento e l’uso degli spazi, alle funzioni e servizi che la nuova biblioteca potrà offrire.

L’ppuntamento è giovedì 8 Aprile 2021 dalle 18:00 – 19:30

L’evento sarà online, ospitato sulla piattaforma Zoom.

Per iscriversi: https://zoom.us/meeting/register/tJEof-ispzgvHNaas6Bczpl8tek8HaLhexWz

Dopo aver inserito le vostre informazioni di contatto riceverete il link per accedere all’evento.

Ricordiamo che è possibile condividere riflessioni e commenti sul progetto anche dopo l’evento, scrivendo a medicinaetua@gmail.com

Il percorso partecipativo Medicina è tua, come la vorresti? (settembre – dicembre 2020) ha gettato le basi per ripensare alcuni spazi culturali e aggregativi in città. Ascoltando i bisogni dei cittadini e cercando di rispondere alle criticità emerse, il Comune di Medicina sta costruendo il progetto per la nuova biblioteca.

Durante l’incontro saranno esposte le basi del progetto elaborate ad oggi, arricchite con alcuni esempi di altre biblioteche italiane ed europee. A seguire, i partecipanti potranno intervenire condividendo opinioni e idee.

La registrazione sarà caricata sul canale Youtube del Comune di Medicina.