Di cosa si tratta?

si chiama Il PUG in primo Piano l’incontro che si terrà martedì 26 aprile a Imola dedicato al percorso di formazione del Piano Urbanistico Generale del Nuovo Circondario Imolese.

Il PUG sarà il nuovo strumento di pianificazione e governo del territorio.

Programma

L’incontro si aprirà con l’illustrazione dei temi principali del documento di indirizzo a partire dai diversi bisogni e priorità dei territori del Nuovo Circondario Imolese

A seguire interventi tecnici su obiettivi, fasi e strumenti della nuova legge urbanistica regionale.

Si concluderà con due focus sui temi della partecipazione, dalla consultazione, comunicazione e partecipazione per lo sviluppo del Piano ai primi esiti dell’indagine Raccontaci il tuo territorio! rivolta ai cittadini, ancora in corso e aperta fino a dopo Pasqua.

Dove?

La riunione si svolgerà dalle 18:00 alle 19.30 in presenza nella Sala del Consiglio Comunale a Imola con anche la possibilità di seguire la diretta da remoto e sarà aperto a tutti i cittadini, alle
associazioni, ai professionisti e alle imprese del territorio dei dieci comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Fontanelice, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Imola, Medicina e Mordano.

Come partecipare

  • se vuoi partecipare in presenza compila il form di iscrizione (https://bit.ly/26-aprile). I posti disponibili sono 50. L’accesso sarà consentito dalle 17.30 per espletare le procedure di verifica del green pass.

 

 

Per conoscere il programma completo clicca qui .

Leggi il Comunicato stampa a cura del Nuovo Circondario Imolese