Approvato l’avviso pubblico per l’accesso ai voucher sport della stagione sportiva 2021/2022.
Di cosa si tratta?
I Comuni del Nuovo Circondario Imolese continuano ad agevolare le famiglie nell’affrontare le spese sostenute per l’iscrizione dei loro figli a corsi, attività e campionati sportivi.
Chi può partecipare?
tutte le famiglie con:
- minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni
- con giovani con disabilità di età compresa tra i 6 e i 26 anni
che frequentano corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e Società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni e al Registro parallelo CIP.
Requisiti
- cittadinanza italiana o straniera ma con permesso di soggiorno;
- residenza in uno dei Comuni del Circondario;
- ISEE fino a 17.000 euro per i nuclei fino a 3 figli, fino a 28.000 euro per i nuclei con 4 o più figli;
- iscrizione del figlio/figlia a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da Associazioni e Società sportive professionistiche per la stagione sportiva 2021/2022 a condizione che non si tratti di professionista e non percepisca alcun compenso.
Come presentare la domanda
esclusivamente tramite il Portale dei Servizi Online presente nel sito di ASP e raggiungibile al link: https://servizionline.nuovocircondarioimolese.it/action:nucir_im:accedere.contributi.regionali.voucher.sport
Scadenza 28 febbraio 2022.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a contributi@aspcircondarioimolese.bo.it mettendo come oggetto della e-mail: “Richiesta informazioni su voucher sport stagione 2021/2022”