Sono due i consiglieri dimissionari, si tratta di Ettore Peli (capogruppo di Medicina Democratica e Solidale) e di Silvia Degli Esposti (Movimento 5Stelle).

Pronti anche i sostituti.

Ercole Garelli per Medicina Democratica e Solidale, una delle liste che ha sostenuto il Sindaco Matteo Montanari alle elezioni 2019.

Gaetano Bellobuono per il Movimento 5Stelle,

“Benvenuti ai nuovi Consiglieri e grazie a chi chiude questo percorso in Consiglio Comunale per il lavoro svolto fino a qui- dichiara il Sindaco Matteo Montanari -. In particolare voglio ringraziare il consigliere Ettore Peli che negli ultimi 6 anni ha svolto anche la delega per la promozione del Centro storico. Siamo sicuri che continuerà a dare una mano a Medicina con le tante altre attività che lo riguardano”