Pubblicato l’avviso per l’assegnazione di contributi a progetti/eventi sportivi di promozione del sistema sportivo nel Comune di Medicina per l’anno 2024.

Di cosa si tratta?

L’Amministrazione comunale apre una selezione valutativa per individuare progetti/eventi sportivi per la promozione del sistema sportivo nel territorio locale.

I progetti/eventi devono esser realizzati in un arco temporale compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2024.

Chi può presentare domanda?

• associazioni sportive dilettantistiche;
  • società sportive dilettantistiche;
  • polisportive.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare occorre attestare e dichiarare il possesso dei seguenti requisiti di ammissibilità:

• sede nel Comune di Medicina;
  • iscrizione al Registro Nazionale delle attività dilettantistiche (RAS);
  • svolgimento della propria attività in modo continuativo e senza scopo di lucro;
  • assenza di posizioni debitorie a qualsiasi titolo nei confronti dell’Amministrazione comunale.

Puoi presentare la domanda entro il 15 luglio 2024 alle 12

I progetti potranno essere già stati realizzati (se svolti prima della pubblicazione del bando), essere in corso di realizzazione oppure non ancora realizzati.

La rendicontazione deve essere presentata – in ogni caso – entro il 31/12/2024.

Come presentare la domanda

Tramite invio postale o consegna a mano presso l’Urp – Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Libertà 103 – Piano Terra – del Comune di Medicina (BO) negli orari di apertura al pubblico.

Il plico con la domanda di partecipazione dovrà riportare la seguente dicitura “CONTIENE DOMANDA PER AVVISO PUBBLICO PER EVENTI/PROGETTI DI PROMOZIONE DEL SISTEMA SPORTIVO LOCALE PER L’ANNO 2024” e deve indicare il mittente sui lembi di chiusura.