Pubblicato l’avviso per l’assegnazione e la gestione in comodato d’uso gratuito per 3 anni delle ex scuole elementari di Villa Fontana (via Dalla valle,77) per svolgere all’interno dello spazio attività di promozione culturale.

Chi può presentare la domanda?

Le Organizzazione di Volontariato (ODV), le Associazione di Promozione sociale (APS), gli enti filantropici e le reti associative.

I soggetti che vogliono partecipare devono attestare e dichiarare di essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissibilità:

  • iscrizione al Registro Unico nazionale del Terzo Settore (RUNTS) alla data di pubblicazione dell’avviso con esclusione delle imprese sociali;
  • possesso dei requisiti di ordine generale (art. 94 del D. Lgs. n. 36/2023)
  • aver svolto documentata attività culturale e di promozione sociale nell’ultimo triennio;
  • non avere debiti nei confronti dell’Amministrazione comunale;
  • avere come scopo sociale finalità culturali, artistiche, ricreative, socio-assistenziali, turistiche di interesse sociale e culturale;
  • essere costituiti da almeno 2 anni.

 

Come presentare la domanda

Consegna entro e non oltre le ore 12 del 5 marzo 2024 con queste modalità:

  • a mano all’ Ufficio relazioni con il pubblico del Comune – Via Libertà, 103
  • tramite raccomandata A/R indirizzata a Ufficio relazione con il pubblico – Comune di Medicina – Via Libertà, 103
In caso di consegna a mano presso l’ufficio o raccomandata, modulo di domanda e allegati devono essere contenuti in una busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura.
Nella busta occorre scrivere il mittente e la frase “Avviso pubblico per la concessione dell’immobile di proprietà comunale ex-scuole elementari di Villafontana”

La commissione per l’apertura dei plichi si riunità  giovedì 7 marzo 2024 alle ore 9 in sala del Consiglio

Per maggiori dettagli e supporto

Contatta l’ufficio Servizi alle imprese, sport e cultura