Il Comune di Medicina intende acquisire le manifestazioni d’interesse per la realizzazione di un evento-mercato con la partecipazione di ambulanti per la vendita di generi non alimentari e/o alimentari tipicamente riconducibile al Mercato che si svolge in località “Forte dei Marmi” o, in ogni caso, con prodotti tipici della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità (per es. pelletteria, biancheria per la casa, pellicceria, produzione in cachemire, ecc.)

L’evento–mercato dovrà svolgersi in apposita area pubblica del centro storico di Medicina, compresa tra Piazza G. Garibaldi, Via Fornasini, Via Libertà e Piazza A. Costa – che sarà concessa all’aggiudicatario a conclusione dell’indagine e previa apposita richiesta di concessione.

Chi può partecipare

Possono presentare la manifestazione d’interesse società, Consorzi, Cooperative e Associazioni in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con la Pubblica Amministrazione, previsti
dalla normativa vigente, regolarmente iscritte nel Registro Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura, nonché comprovata esperienza nell’organizzazione di eventi
analoghi a quelli relativi alla presente manifestazione d’interesse.

Trovi il dettaglio di tutti i requisiti nell’avviso allegato.

Come presentare la domanda

La domanda, compilata secondo il modello allegato, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo: suap@pec.comune.medicina.bo.it – entro le ore 12 di lunedì 6 maggio 2024 a pena di esclusione.
L’oggetto della Pec dovrà essere: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI UN SOGGETTO IDONEO ALL’ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO-MERCATO NELLA GIORNATA DI SABATO 9
NOVEMBRE 2024  +  denominazione del mittente.

Maggiori informazioni

Per qualsiasi informazione puoi rivolgerti alla Responsabile del Servio “Imprese Sport e Cultura” – Dott.ssa Jessica Torri – tel .051-6979243 – Responsabile del procedimento ai
sensi della Legge 241/1990 smi.