Pubblicato il “bando di partecipazione alla procedura di miglioria dei posteggi nel mercato settimanale del giovedì di Medicina riservato agli operatori titolari di concessione di posteggio”.

Come presentare la domanda?

Se sei titolare di una concessione del posteggio nel mercato settimanale di Medicina (il mercato del giovedì) e vuoi migliorare la tua collocazione presenta domanda entro il 7 marzo 2024 alle 12.

Puoi presentare domanda esclusivamente sulla piattaforma informatica Accesso Unitario:

Vai nella sezione “SUAP –Modulistica attività produttive”Agricoltura commercio demanio turismo e altre attività produttive” “Commercio su aree pubbliche, fiere, mercati e manifestazioni fieristiche” Fiere, mercati e manifestazioni fieristiche” “Richiesta di spostamento di posteggio (miglioria) nell’ambito di fiera/mercato”

Cosa succede dopo?

Il 14 marzo 2024 alle 13.30 in sala del Consiglio (o in altra sala che sarà comunicata sul sito), in presenza delle operatrici e degli operatori interessati, si procederà alle operazioni di scelta dei posteggi disponibili attraverso lo scorrimento della graduatoria.

Ricorda che potrai scegliere il posteggio solo se ti presenti personalmente o se deleghi un’altra persona (se deleghi un’altra persona oltra alla delega firmata serve anche una copia del tuo documento d’identità).

Se occupi il posteggio in affitto, comodato d’azienda o altro, puoi fare la scelta solo se sei in possesso di dichiarazione di consenso scritta da parte della persona proprietaria.

Concluse le procedure di scelta del posteggio, l’ufficio rilascerà alle persone che hanno diritto alla miglioria la nuova autorizzazione/concessione di posteggio che avrà la stessa scadenza della precedente.

Le persone interessate dovranno occupare il nuovo posteggio dal giovedì successivo alla data di rilascio del nuovo titolo.

Per informazioni

Contatta l’ufficio attività produttive: