Paolo Baravelli ha vinto il primo premio del 49° Concorso Nazionale per il Racconto Sportivo con l’opera inedita “Noi”.

Classe 1971, medicinese dalla nascita, Paolo è appassionato di scrittura creativa di libri e soggetti cinematografici.

La commissione giudicatrice composta dal Presidente Gianni Letta, Novella Calligaris, Darwin Pastorin, Nino Petrone e Gianfranco Teotino, si è riunita lo scorso ottobre presso la sede CONI del foro italico.  Dopo l’esame delle opere ricevute ha attribuito i premi.