In occasione della Giornata Mondiale della Croce rossa, l’Amministrazione aderisce all’evento di ANCI.

Un modo per ricordare insieme all’Associazione l’anniversario della nascita di Henri Dunant, fondatore del movimento.

Dal 2 al 9 maggio la Bandiera della Croce Rossa sarà esposta sul balcone del Palazzo Comunale.

Per l’Assessore al Volontariato Lorenzo Monti “Un segno tangibile della presenza dell’Associazione è la Croce Rossa di Medicina che nel nostro territorio  supporta con i suoi servizi la cittadinanza e, soprattutto in questo anno,  ha supportato il Comune e l’Ausl nella gestione dell’emergenza sanitaria”.

Il Comune si impegna a proseguire e potenziare la collaborazione con la CRI di Medicina a beneficio della cittadinanza.