In allegato i costi e agevolazioni tariffarie sul servizio.
Il pagamento del servizio del trasporto scolastico avviene in modalità post-pagata in due rate di pari importo:
- prima rata entro il 30 Novembre
- seconda rata entro il 31 Marzo
tramite:
-
Addebito diretto in conto corrente (SEPA SDD). L’addebito verrà effettuato alle scadenze sopra indicate. In questo caso dovrai compilare e sottoscrivere il modulo di autorizzazione permanente di addebito in conto corrente. Il modulo deve essere compilato dal genitore intestatario del conto corrente che usufruirà delle detrazioni fiscali.
Puoi inviarcelo:
-allegato alla domanda di iscrizione online;
-tramite email a
rettescolastiche@comune.medicina.bo.it con allegata copia di un documento d’identità;
-consegnato direttamente all’ufficio.
Ricorda di comunicarci tempestivamente eventuali variazioni dei dati del mandato di addebito (es. chiusura del conto corrente, variazione dell’Iban).
Oppure tramite:
- PagoPa online dal link: https://portale-medicina.entranext.it/home
- presso uno sportello bancario, gli uffici di Poste Italiane, le tabaccherie e ricevitorie abilitate e presso gli ATM bancomat e Postamat, appIo, home banking