È indetta una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di un elenco di idonei per l’assunzione nel profilo di Istruttore di Vigilanza / Agente di Polizia Locale (Area degli Istruttori – CCNL Funzioni Locali) presso il Nuovo Circondario Imolese, gli enti aderenti e l’Unione della Romagna Faentina.
L’elenco degli idonei potrà essere utilizzato dagli enti promotori e aderenti per assunzioni a tempo indeterminato o determinato, con orario pieno o parziale, secondo quanto previsto dall’art. 11 del presente avviso.
Sono garantite pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso al lavoro e nel trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. 198/2006 (Codice delle pari opportunità) e dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001.
Le assunzioni potranno essere a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o parziale, secondo le necessità dei vari enti.
La domanda va presentata entro le ore 12 di giovedì 27 novembre 2025.
Scopri requisiti e dettagli per la presentazione della domanda sul sito inpa.gov.it Clicca qui