Sabato 25 Maggio 2024
Sala del suffragio - via Libertà, 60 - Medicina
ore 21:00

Così è Shakespeare… se vi pare è l’esito del laboratorio teatrale per adulti “Poi la sera faccio teatro”. Una compagnia di attrici e attori impegnati nella rivisitazione dell’opera William Shakespeare

Contemporaneo è un progetto di Permar Compagnia Mario Perrotta realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Medicina e di SFERA Farmacie Comunali.

Per Informazioni e prenotazioni

Biglietti e abbonamenti

Biglietti disponibili su www.vivaticket.com, in teatro e nei punti vendita Vivaticket. (la biglietteria apre alle 18).
Il biglietto intero costa 10 euro, quello ridotto 7 euro (persone minorenni 1 euro) e l’abbonamento a sei spettacoli 36 euro.
È prevista una riduzione per i gruppi (minimo 5 persone): costo del biglietto 7 euro.
Le persone con disabilità hanno diritto all’ingresso omaggio.