Martedì 7 Luglio 2020
Medicina - Giardino della Biblioteca comunale (accesso da via Cuscini)
ore 20:45

Il Teatro Ragazzi torna a Medicina con Il Cortile dei Bambini, l’estate di MedicinaTeatro.
Un programma di sei spettacoli dedicati a diverse fasce d’età, dal 30 giugno al 4 agosto compresi, in scena ogni martedì sera alle 20.45 nel Cortile della Biblioteca Comunale di Medicina (ingresso da via Cuscini).
Una proposta con prenotazione obbligatoria e ingresso a offerta libera per tornare a vivere la magia del teatro all’aria aperta, in piena sicurezza, grandi e piccoli assieme, e curata da La Baracca-Testoni Ragazzi in collaborazione con il Comune di Medicina.
Per partecipare agli spettacoli è richiesta prenotazione telefonica al 339/4096410, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30, a partire dal 22 giugno.

Il secondo appuntamento è il 7 luglio con il “Costruttore di storie”, per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni, col suo curioso tavolo da lavoro dove parole, immagini e oggetti mettono in moto macchine e trasformazioni teatrali, assemblando tante storie l’una all’altra.

Pubblicazione a cura di Medicina Cultura