Domenica 10 Ottobre 2021
Magazzino Verde - via dell'Osservanza
Tutto il giorno

Spettacolo per bambine e bambini da 1 a 5 anni
presso Magazzino Verde di Medicina (Via dell’Osservanza/Parco delle Mondine

Prima replica: ore 10.30

Seconda replica: 16:30

regia Valeria Frabetti
autore Roberto Frabetti
cast Roberto Frabetti
scenografie Vanni Braga
una produzione La Baracca – Testoni Ragazzi

Questa è una storia di grandi e di piccoli. Il mondo è pieno di grandi e di piccoli!
Ci sono i cuccioli e gli animali, i bambini e le mamme, gli armadi piccoli e gli armadi grandi… Ed è proprio da un armadio in continua trasformazione che nasce la storia.

Partendo alla ricerca del “grande”, dall’armadio compare un albero enorme dal quale escono fiori, uccelli, e poi una montagna piena di nuvole, di pioggia, di sole e di mucche che saltano da una cima all’altra. La ricerca continua e l’armadio diventa un elefante che corre con il suo sederone per incontrare l’animale più grande del mondo: il dinosauro!

Un gioco di non-sense per raccontare con immagini e parole l’incontro di un uomo con il mondo che lo circonda: bambini, donne, ragazzi, animali, montagne, mari, cieli, oggetti, cose… Per raccontare come “il grande ed il piccolo” non siano un valore, ma semplicemente uno stato.


  • Puoi abbonarti da casa su abbonamenti.medicinateatro.it, oppure acquistare qui i biglietti online. Se vuoi puoi abbonarti o acquistare i biglietti anche al Magazzino Verde il 25 (10.00-12.30) e 26 settembre 2021 (16.00-18.30). Scopri di più alla pagina biglietteria.
  • Per accedere ai luoghi di cultura e agli spettacoli è necessario possedere il Green Pass (dai 12 anni in su) e indossare la mascherina chirurgica (dai 6 anni in su), come indicato dall’art. 3 DL n.105 23/07/2021. 
  • All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea, sopra i 37.5 gradi non sarà possibile accedere. Durante l’evento è richiesto di seguire le indicazioni del personale di sala e di mantenere le distanze di sicurezza.

Info su biglietti e prezzi sono disponibili a questa pagina.

Pubblicazione a cura di Medicina Cultura